Chi siamo

Un’azienda con una storia di artigiani ed industrie che hanno fatto la difficile ma nobile scelta di produrre in Italia.

Per noi il Made in Italy non è un semplice marchio su un mobile d’arredamento, ma è una storia di artigiani ed industrie che hanno fatto la difficile ma nobile scelta di produrre in Italia. Per questo selezioniamo i nostri fornitori con rigide regole di qualità e correttezza e pretendiamo da loro tutte le certificazioni necessarie. Garantiamo inoltre che i nostri mobili sono prodotti senza sfruttamento di manodopera minorile o risorse umane non adeguate a difesa dei diritti umani e nel pieno rispetto delle normative europee in materia di lavoro, igiene, sicurezza e rispetto ambientale.

La lucidatura di alcuni mobili viene eseguita ancora in maniera artigianale avvalendosi di tinte ad acqua e finiture in gomma lacca. Vernice incolore all’acqua adatta per tutti i tipi di legno. Ideale per interni.

Per le sue eccellenti caratteristiche tecniche è utilizzabile anche in esterno. Esalta la naturale venatura del legno. Con una particolare attenzione all’ambiente, sviluppiamo prodotti esenti da pigmenti tossici e con basse emissioni di solventi che consentono drastiche riduzioni dei fattori inquinanti.